Spazi pubblicitari Minimetrò Perugia

//Spazi pubblicitari Minimetrò Perugia
Spazi pubblicitari Minimetrò Perugia 2018-11-15T15:59:58+00:00

Project Description

Loading...

Gli spazi pubblicitari Minimetrò Perugia sono in concessione esclusiva di Eventuno all’interno di tutta la linea. Il tragitto del Minimetrò collega la zona di Pian di Massiano con il Centro Storico, passando per le stazioni di Via Cortonese, Madonna Alta, Fontivegge, Case Bruciate, Cupa e Terminal Pincetto che arriva direttamente in centro storico di Perugia.

La linea metropolitana è costituita da mini vetture che arrivano a trasportare fino a 15.000 persone al giorno, pari al 10% della popolazione residente (fonte: Minimetrò Spa). Offriamo ai nostri clienti gli spazi pubblicitari Minimetrò Perugia con differenti soluzioni di visibilità.

Mupi: (Mobilier Urbain Pour l’Information / Impianto di Arredo Urbano per l’Informazione) – Il circuito mupi è tra gli Spazi Pubblicitari Minimetrò Perugia ed è composto da 16 elementi di arredo urbano retroilluminato dalle dimensioni di 120x180cm dislocati su tutta la linea Minimetrò di Perugia e forniscono un’ ottima visibilità diffusa su tutto il percorso. Il circuito Mupi è disponibile per periodi minimi di 15 giorni.

E’ una tecnica di rivestimento a scopo pubblicitario che, nel caso del Minimetrò di Perugia, viene applicato alle vetrate delle porte d’ingresso delle varie stazioni del Minimetrò e permette così di avere una superficie complessiva di ben 17 mq di decorazione distribuiti lungo le 7 stazioni della linea. Ideale per chi desidera avere un forte impatto in termini di visibilità. Il servizio ha una durata di 15 giorni.

Spazio espositivo di 30 mq alla Stazione Pincetto, che rappresenta il terminale di arrivo al centro storico di Perugia. Questo spazio è collocato in un punto di grande passaggio, infatti è posizionato tra i tornelli d’ingresso e uscita della stazione. Questo spazio espositivo viene concesso per la durata di 1 mese e offre una posizione privilegiata per consolidare la propria immagine aziendale, comunicare eventi, periodi promozionali con una grande visibilità.

Essere visibili in maniera stabile! Diversi spazi esclusivi di varie grandezze dislocati su tutta la linea del Minimetrò per essere presenti e consolidare il proprio brand. Durata del servizio 1 anno.

Questo è un punto di forte passaggio, infatti è la stazione di arrivo in centro del Minimetrò. Dalla stazione, per arrivare alle vie pedonali del centro città, c’è un percorso obbligato per tutti i passeggeri che provengono dalle varie stazioni precedenti della linea e per coloro che si trovano nell’area circostante la zona Pincetto. Questo spazio unico offre la possibilità di avere la propria pubblicità direttamente posizionata sulle scale mobili con una durata di 1 mese. Uno spazio dal sicuro risvolto in termini di visibilità e di grande impatto.

All’arrivo in città, attraverso il percorso dalla stazione Minimetrò Pincetto si esce direttamente sulle vie del centro città. In questo punto è possibile personalizzare le vetrate delle scale con la propria comunicazione con la tecnica del wrapping, che consente di rivestire fino a 3 vetrate bifacciali per uno spazio totale di 435 x 94 cm per 1 mese

Letteralmente avvolgere, confezionare. Il servizio shuttle wrapping consiste nella personalizzazione della carrozzeria delle navette della linea Minimetrò di Perugia. Uno strumento di forte impatto visivo, ideale per chi vuole farsi notare da tutti, sempre e ovunque nel percorso del minimetrò di Perugia

Contattaci

Contattaci ora per un progetto personalizzato!

Saremo felici di far crescere il tuo business.

Contattaci