Frecce indicatrici o direzionali

/Frecce indicatrici o direzionali
Frecce indicatrici o direzionali 2018-11-09T11:27:19+00:00

Project Description

Loading...

Frecce indicatrici o direzionali, preinsegne e segnaletica

Le frecce indicatrici sono uno strumento indispensabile per accompagnare i vostri clienti nell’itinerario più veloce per raggiungervi. Inoltre costituiscono un’ulteriore pubblicità istituzionale di prossimità.

Eventuno è specializzata nell’installazione e gestione di impianti di frecce indicatrici e segnaletica commerciale/industriale /artigianale. Realizziamo frecce direzionali conformi all’ art. 136 del Codice Della Strada.

Curiamo tutte le fasi:

  1. Progettazione piano di avvicinamento: eventuno valuta le posizioni migliori così da ottimizzare i costi e facilitare il percorso di avvicinamento ai vostri clienti. Viene redatto un progetto completo di mappa e fotomontaggi delle future installazioni, così da fornirvi un quadro preciso e dettagliato del percorso di avvicinamento al punto vendita.
  2. Richieste autorizzazioni:  Grazie al personale tecnico dedicato, eventuno si relaziona velocemente con gli enti amministrativi (Comuni, Province, Anas e Regione), al fine di ottenere nei tempi più brevi possibili le necessarie autorizzazioni, nonché curare nel tempo gli eventuali rinnovi.
  3. Imposte comunali e canoni stradali:  eventuno si prende carico di tutti gli oneri relativi alla gestione (imposte di pubblicità e canoni degli enti proprietari della strada). Questi sono preventivati e tenuti sotto controllo in modo da evitare sanzioni inaspettate per i clienti.
  4. Stampa su pellicole a lunga durata e a norma di legge:  Le frecce sono stampate in quadricromia e su pellicole catarifrangenti per essere più visibili anche di notte.
  5. Installazione piantane e frecce:  Tutti gli impianti vengono installati nel rispetto delle norme previste dal codice stradale e sono periodicamente sottoposti a manutenzione, al fine di tenere le pubblicità in efficienza.

Oltre alle frecce direzionali un’importantissimo strumento digitale per farvi trovare vostri clienti è Google Maps.

Attraverso lo strumento Google My Business creiamo la scheda della vostra attività che consente agli utenti di trovarvi su Google e su Google Maps quando cercano voi o attività simili alla vostra. Noi realizzeremo per voi la vostra scheda aziendale di proprietà con tutte le info utili relative alla vostra attività: indirizzo, numero di telefono, orari, immagini e tanto altro.

Contattaci

Contattaci ora per un progetto personalizzato!

saremo felici di far crescere il tuo business!

Contattaci